Chi non rispetta i voti dei tifosi non merita il loro sostegno! No alla riforma della Lega.
Promozione diretta e retrocessione come una vittoria per lo sport, fermare questa riforma, ora. Sì alla promozione e alla retrocessione diretta in tutte le leghe.
Chi non vuole conoscere la ragionevolezza nel trattare il denaro, dovrebbe bruciare le sanzioni finanziarie. Sì a una soglia finanziaria dura!
Chiudere i divari economici tra la Lega Svizzera e la Lega Nazionale, versare i soldi della televisione e del fair play su tutti i club con un distributore equo! Sì a un'equa
distribuzione del denaro a tutti i club di NL e SL.
Più di 50 partite nella qualificazione, con turni dubbi, falsano il campionato, ma la coppa sarà abolita! Sì alla Coppa, no ai turni aggiuntivi artificiali nella qualificazione.
NO alla riforma della lega!
Se un'azienda vuole vendere un prodotto che viene rifiutato da oltre il 90% dei suoi interlocutori, forse dovrebbe ripensarci. NO alla riforma della lega!
I fan non sono "clienti" che devono mangiare quello che gli viene messo davanti. Sostengono il loro club anche una lega inferiore e non sono interessati principalmente al fatturato o al
profitto.
In nome dell'hockey svizzero - fermate immediatamente i dannosi pensieri di riforma e concentratevi sulla vostra attività principale: lo sport!
Se i "club sportivi" vogliono essere un business e fare un profitto, allora dovrebbero giocare secondo le regole che si applicano a tutti. I rischi, come la retrocessione, ne fanno
parte.
Fregare le migliaia di fan con un sondaggio così insostenibile - che è stato sconsigliato in anticipo - e poi non rispondere alle richieste di informazioni; è un'impertinenza senza
fondo!
NO a una lega chiusa - SÌ alla promozione diretta e alla retrocessione. Pari opportunità per tutti!
La struttura del potere nell'hockey su ghiaccio della CH è fuori posto. Le differenze tra le leghe sono causate da decisioni discutibili e nepotistiche. Basta con questa follia!
I giovani talenti sono il nostro futuro, i fan sono la nostra spina dorsale e l'hockey su ghiaccio è la nostra vita. NO alla riforma della lega!
Se un club può tenere il passo con i leader del campionato attraverso la passione e l'emozione, questo è esattamente il tipo di sport che i tifosi vogliono vedere. NO alla riforma della
lega e a un piano finanziario!
Chi vuole risparmiare dovrebbe semplicemente spendere meno - e non introdurre nuove regole a svantaggio dei più piccoli!